Love

Love

Benvenuto sul mio blog! Se sei appena arrivato qui, ti consiglio di visitare la pagina Nuovo?Comincia da qui, dove potrai vedere una panoramica generale del blog e dei contenuti.

Qui, invece, mi soffermo a parlare un attimo della categoria Love, dedicata alle cose che amo. Cose, persone e animali che amo di più, per essere precisi.

In un blog di lifestyle come questo, in cui si parla di vita, sentimenti ed emozioni, l’amore poteva mai essere escluso?

E allora ecco:

  • 💕La mia famiglia, prima di ogni cosa. Ho un marito da ben 18 anni, un figlio adolescente ed un bambino. Siamo una famiglia tradizionale, piuttosto ordinaria, con tutti i problemi che rientrano nella quotidianità. Cerchiamo di affrontarli con allegria, pazienza e ricordando sempre che quello che ci tiene uniti è l’amore.

Nella categoria famiglia si parla di figli e coppia.

Scopri la categoria love/famiglia qui.

  • I gatti sono entrati tardi nella mia vita, quando mio figlio, il più grande, chiese un cucciolo. Decidemmo per un gattino, sebbene fosse un’esperienza nuova, sia per me che per mio marito. Mai scelta fu più indovinata. Ci siamo innamorati dei gatti, ora ne abbiamo due e se potessimo ne adotteremmo qualcun altro.

Nella categoria gatti troverai informazioni,curiosità, leggende, su questo bellissimo animale

  • Sono nata e cresciuta a Napoli e lì è il mio cuore, tra il mare, il Vesuvio e il folklore. Viene spesso raccontata come una città irrimediabilmente problematica, puntando i riflettori solo sugli aspetti negativi. Ma Napoli è viva e palpitante, culla di storia, arte e tradizione e se tutti coloro che la vistano ne restano ammaliati, un motivo ci sarà! In questa categoria, potete trovare itinerari, guide, i miei racconti personali ed esperienze su questa città, che non smette mai di sorprendere neppure chi crede di conoscerla alla perfezione

Scopri cosa puoi vedere, fare e mangiare a Napoli